La Storia
La G. Campione S.p.A. nasce nel 1946 ad Agrigento dalla tenacia e dedizione del suo fondatore Giuseppe Campione, distinguendosi sin dall’inizio dell’attività per la cultura del rispetto del cliente e dei suoi collaboratori. Oggi, alla guida aziendale, ci sono i 5 figli del fondatore che, avvalendosi di collaboratori altamente specializzati, hanno portato l’azienda ad essere un brand riconosciuto per la sua professionalità e qualità.
Con un fatturato di oltre 200 milioni di euro negli ultimi 5 anni, 50 dipendenti, 1200 mq tra depositi ed area espositiva, 3.000 mq officina e area distribuzione e gli oltre 80.000 articoli, offre una gamma completa nelle diverse categorie merciologiche presenti in magazzino.

Cosa facciamo
La G. Campione S.p.A. opera nel settore delle commercializzazioni, delle costruzioni, dei lavori marittimi, nei settori innovativi dell’energia rinnovabile, dell’acqua e dell’ambiente. È uno dei più grandi gruppi industriali italiani, la cui forza si è espressa nel corso degli anni attraverso numerose attività svolte sia nel contesto nazionale che internazionale.
L’azienda è in grado di fornire qualsiasi tipo di attrezzature, componenti o materiali utili tanto per l’allestimento di un cantiere che per la realizzazione finale di opere edili, idrauliche e termiche. La puntualità nelle consegne, l’immediata disponibilità dei prodotti e la competitività nei prezzi sono le chiavi del successo di questa società.
In
quaranta anni di attività la G.Campione ha affiancato molte grandi imprese edili
nella realizzazione di grandi opere, tra le quali reti di distribuzione
energetica per gas e metano, grandi acquedotti di adduzione e impermeabilizzazione
di dighe, bacini e corsi d’acqua.
